Digital Painting Area

Vieni a perdere tempo inutilmente facendo ridicoli e sciocchi disegnini su una preziosa e sofisticata apparecchiatura tecnologica! Sbeffeggiatura pubblica gratuita!

Digital Painting Area

comics - Digital Painting Area - Prato Comics + Play 2018Gli artisti ospiti del Prato Comics + Play si sfideranno fino alla morte Digital Painting Area! Ne rimarrà soltanto uno!
Ok, forse non moriranno fisicamente, ma il loro orgoglio?! Vogliamo parlare del loro orgoglio?! Ne rimarrà soltanto uno!

A disposizione, tre spettacolari Wacom Cintiq 22 HD! Spettacolari davvero, quindi approfittatene prima che vengano smantellate per creare ancor più spettacolari robot giganti assassini artisti!

Sei sai disegnare ma sei povero perché non hai la tenacia mentale di sottomettere il prossimo, e sei curioso di provare una tavoletta grafica professionale…

porta qui* la tua** creatività***!

Potrai cercare di capire come funziona la mente di un vero artista facendo inutili scarabocchi inguardabili su un prodigio tecnologico di grande valore! Approfittane!

 

* anche se non la porti, ti sarà comunque presa coercitivamente.

** “tua” nel senso di “nostra”.

*** gli individui non dotati di creatività saranno riutilizzati nel Riassemblatore bioelettrico trifase per comporre mostri e abomini di varie tipologie. Gli altri saranno spremuti nel Neurogorgogliatore™.

 A cura di

Con il contributo di