Incontri e Conferenze – Play

Incontrare gli autori e sentir raccontare le loro esperienze dal vivo è fondamentale per ogni genio che desideri sottomettere l’umanità.

Incontri e Conferenze – Play

Comics - Incontri e Conferenze - Prato Comics + Play 2018Incontrare gli autori e sentir raccontare le loro esperienze dal vivo è fondamentale per ogni genio che desideri sottomettere l’umanità.

Si può infatti aspirare alla conquista del mondo solo studiando gli errori di chi ci ha provato prima di noi, per evitare di rifarli e poter loro ridere in faccia.

Ma anche chi aspira a essere un umile servo può godersi una conferenza di uno autore, un disegnatore, un editore, un programmatore… ci sarà sempre la possibilità di scoprire fatti nuovi, curiosità, aneddoti e punti di vista sul mondo che prima non avremmo mai nemmeno sospettato.
Se ciò dovesse portare il formarsi di una certa concorrenza nel settore dei geni conquistatori… beh, chiaro che ci saranno conseguenze spiacevoli. Si chiama “selezione naturale”.

 

Illustrazione dei giochi da tavolo: approcci, metodi di lavoro, riscontri

Illustrazione dei giochi da tavolo: approcci, metodi di lavoro, riscontri

Illustrazione dei giochi da tavolo: approcci, metodi di lavoro, riscontri. Con Dany Orizio, Alan D'Amico e Riccardo “Ruggine” Pieruccini. Sabato 19 ...
Leggi Tutto
Sir Chester Cobblepot: stile inglese, qualità tedesca e creatività italiana

Sir Chester Cobblepot: stile inglese, qualità tedesca e creatività italiana

Sir Chester Cobblepot: stile inglese, qualità tedesca e creatività italiana Con Gabriele Mari, Gianluca Santopietro, Alan D'amico e Dario Dordoni Domenica ...
Leggi Tutto
Visualizzare la realtà virtuale - La direzione artistica in un videogioco pensato per le nuove tecnologie

Visualizzare la realtà virtuale – La direzione artistica in un videogioco pensato per le nuove tecnologie

Visualizzare la realtà virtuale - La direzione artistica in un videogioco pensato per le nuove tecnologie. Con Alessandro Bragalini di Forge Reply ...
Leggi Tutto