Escape Room

Queste “escape room” sembrano tarate su certe scimmie antropomorfe. Le menti illuminate le risolvono in una media di tre minuti.

Escape Room

Finalmente qualcosa di intellettualmente interessante! Queste “escape room” sembrano giochini pensati per velocizzare l’evoluzione di certe scimmie antropomorfe, infatti le menti più illuminate sono capaci di risolverle in una media di tre minuti.

Ma se voialtri subumani microcefali avete tempo da buttare, potreste anche divertirvi con l’Escape Room messa a disposizione dalla fiera per entrambi i giorni.

Chissà che le menti più meritevoli non possano essere nobilitate dall’assorbimento nel Neurogorgogliatore™.

Cerebroom – The escape room

Una Escape room è un gioco di ruolo di avventura fisica, in cui i giocatori sono rinchiusi all’interno di una stanza. Lo scopo del gioco è, attraverso l’utilizzo della logica, dell’intuito
e tramite svariati indizi che si potranno trovare all’interno dell’ambientazione, riuscire a risolvere una serie di misteri/enigmi/indovinelli, grazie ai quali i giocatori riusciranno ad arrivare allo sblocco delle porte che permetterà loro di uscire dalla stanza.
I giocatori (tra i 2 e gli 8) avranno un tempo limite per raggiungere l’obiettivo. Se al termine di questo arco di tempo non saranno riusciti a risolvere gli enigmi, le porte si  sbloccheranno automaticamente, sancendo la loro sconfitta.

Cerebroom è la prima escape room di Prato. La trovate in via Dè Sei, 4 e potete giocare in due diverse stanze: De Crypta, da 2 a 6 giocatori, con ambientazione archeologica, e In Trappola, da 4 a 8 giocatori, una spy story in cui dovrete uscire dalla trappola tesavi dal supercattivo Villano Nefastus.

http://cerebroom.it/

La Fuga di Prometeo

Cerebroom porterà al Prato Comics + Play un’inedita escape room a tema con la fiera!

Zeus, nella sua terribile collera causata dal raggiro dei titani, ha portato via il fuoco agli uomini che ora stentano a sopravvivere. Per aiutarli tu, Prometeo, e i tuoi fratelli siete entrati nell’Olimpo
per accendere una torcia al carro di Elio e portarla ai mortali.

Riuscirete a fuggire prima di essere scoperti? La sfida agli Dèi comincia!

 

 

Per informazioni

info@cerebroom.it