Ludoteca

I giochi strategici sono ottimi per affinare le proprie capacità di soggiogamento mentale e dimostrare la propria superiorità ai nemici!

Ludoteca

LA CONQUISTA DEL MONDO PASSA DA UN TAVOLO!

Play - Ludoteca – Prato Comics + Play 2018Monopoli e Risiko sono ottimi esempi per dimostrare la propria superiorità mentale ai nemici, ma oggigiorno ci sono strumenti ben più avanzati!

Non abbatterti se le tue capacità craniche non sono sufficienti a capire un regolamento: nella ludoteca di Prato Comics + Play sono presenti molti schiavi aiutanti il cui unico scopo di esistenza è farti divertire!

Siediti ai nostri tavoli e in pochi minuti sarai in grado di giocare al più recente successo dei giochi da tavolo, a quel bellissimo gioco pieno di miniature che ti ha colpito subito l’occhio, oppure di vestire i panni di un affascinante e intelligentissimo scienziato pazzo creativo, in uno dei tanti, geniali giochi di ruolo disponibili.

Giochi da tavolo, Cardgame, giochi di ruolo e miniature!

Play - Ludoteca – Prato Comics + Play 2018A Prato Comics + Play potrai sederti a un tavolo ed entrare nel mondo dei giochi da tavolo, forniti dai ragazzi delle Associazioni Ludiche che collaborano in modo assolutamente volontario e senza alcuna minaccia di morte con Prato Comics + Play.
Sono esperti dimostratori pronti a insegnarti a giocare a quello che vuoi: dai classici moderni come I coloni di Catan o
Dixit fino alle ultime novità, compreso il gioco dell’anno 2017: Kingdomino.