Free gaming

Le simulazioni psiconeurali abbisognano del più ampio numero di cavie da laboratorio possibile! PC, console e realtà virtuale per tutti!

Free gaming

Fuori piove? Un’ottima giornata per un videogiocatore!
Fuori c’è il sole e gli uccellini cantano? Un’ottima giornata per un videogiocatore!
Fuori il più grande genio che abbia mai calcato questo pianeta è riuscito finalmente a sottomettere l’umanità grazie alla sua invenzione supersegreta che non ha proprio niente a che fare con la resurrezione dei cadaveri e l’ingegneria biomeccanica?

È sempre un’ottima giornata, se sei un videogiocatore!

Ma se decidi di venire comunque a trovarci al Prato Comics + Play, sappi che non ti abbandoneremo! Le simulazioni psiconeurali abbisognano del più ampio numero di cavie da laboratorio prestanti giovani possibile!

Pronte all’uso e liberamente disponibili, tante postazioni di gioco PC e console, con preinstallati i migliori giochi online e offline!

Non solo! Ben 4 Nintendo Switch con una scatola piena di meraviglioso cartone… stiamo parlando di Nintendo Labo, l’ultima geniale invenzione che vi rende dei veri scienziati, alle prese con dare vita alle proprie creazioni!

Se non accetti i Cookie non possiamo mostrarti questo contenuto
Clicca su "Accetta" nel banner"

Leggendo questa frase ci autorizzi a utilizzare le scansioni cerebrali che faremo su di te per scopi assolutamente leciti e non legati in alcun modo alla conquista del mondo.