Videogames

La competizione è l’anima della rivoluzione! Vieni a umiliare i videogiocatori meno abili su PC, console e postazioni realtà virtuale!

Videogames

Play - Videogames – Prato Comics + Play 2018Sei un fiero membro della PC Master Race o preferisci un sistema dedicato come le console?
Poco importa, una volta che il mondo sarà conquistato, il tuo cervello galleggerà in una giara come quello di tutti gli altri!
Ma in fondo la competizione è l’anima della rivoluzione, quindi se proprio vuoi bullarti delle tue abilità videoludiche, al Prato Comics + Play, ci sarà un sacco di spazio dedicato ai videogiochi.

Freegaming con PC e console, comprese 4 Nintendo Switch con tanto di Nintendo Labo!

Retrogaming con tutte le console del passato, ma anche postazioni PC e Mac per (ri)giocare tutti i classici simulatori di conquista del mondo e sottomissione del genere umano come Day of the tentacleEvil Genius.
Insieme al museo “giocabile”, anche il Museo del RetroGaming, dove potrete ripercorre la storia di videogiochi e console che hanno fatto la storia della nostra infanzia, dal Pong degli anni ’70 alla più moderna PS4, con diversi pezzi rari e introvabili che vi trasporteranno nel passato!

Sei incuriosito dalla realtà virtuale? Bene a sapersi, altrimenti cosa ce ne faremmo della doppia postazione HTC Vive + Oculus Rift?!
Vieni a provare Assetto Corsa nella fantastica postazione di guida virtuale, e il nuovo gioco di Forge Reply – Theseus – di cui avremo ospite l’art director, Alessandro Bragalini.
Italia 3D Academy metterà anche a disposizione una seconda postazione Oculus Rift con tanto di tuta motion capture!


Italia 3D Academy - Prato Comics + Play 2018

Italia 3D Academy

Italia 3D Academy Italia 3D academy è un'accademia triennale privata, inserita nel percorso della formazione professionale. L'obiettivo è quello di formare professionisti ...
Leggi Tutto
Realtà virtuale - Prato Comics + Play 2018

Realtà virtuale

La simulazione mentale è fondamentale per realizzare i piani di dominio mondiale! Per le menti inferiori, basta la realtà virtuale ...
Leggi Tutto
Free gaming - Prato Comics + Play 2018

Free gaming

Le simulazioni psiconeurali abbisognano del più ampio numero di cavie da laboratorio possibile! PC, console e realtà virtuale per tutti! ...
Leggi Tutto
Play-Retro-to-game- Prato Comics + Play 2018

Retrogaming

Studiare i successi della programmazione vintage è fondamentale per elaborare un'intelligenza artificiale senziente e automigliorante, adatta a sottomettere l'umanità tutta ...
Leggi Tutto